Correa-Milan, da Suso e André Silva i soldi per l'argentino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Correa, trattativa ancora in piedi: da Suso e Silva i soldi per l’argentino

I rossoneri hanno bisogno di cedere un paio di giocatori per mettere su un tesoretto. Ma il tempo stringe e sull’argentino cominciano a muoversi altre squadre.

Mercato Milan, Angel Correa sempre nel mirino. Fino a qualche giorno fa, l’approdo in rossonero dell’attaccante sembrava certo (e imminente), ma la realtà è ben diversa. La trattativa con l’Atletico Madrid, infatti, è in una fase di stallo.

L’argentino piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, ma la pista resta molto complicata. Al momento, la forbice tra domanda e offerta è ampia: i Colchoneros chiedono 50 milioni di euro per il cartellino del giocatore, mentre i rossoneri non intendono andare oltre i 45 milioni, bonus compresi. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i contatti tra i due club proseguono, ma il grande ottimismo delle scorse settimane comincia a scemare. Più passano i giorni e più l’affare rischia di saltare, anche perché, nel frattempo, il calciatore è finito nel mirino anche di altre società. Tra le squadre interessate, ad esempio, c’è il Tottenham, che può offrirgli il palcoscenico della Champions League oltre a un ingaggio di tutto rispetto.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Mercato Milan, Angel Correa obiettivo per l’attacco

Il Milan ha bisogno di piazzare un paio di colpi in uscita per mettere su un tesoretto da reinvestire sul mercato. In caso contrario, difficilmente l’affare Correa può andare in porto. Le cessioni di André Silva e Suso potrebbero dare una nuova svolta alla campagna acquisti milanista.

Nelle ultime ore sarebbe ripresa la trattativa con il Monaco per il trasferimento del centravanti portoghese. Questa volta l’operazione potrebbe svilupparsi su una base economica più bassa rispetto a quella di qualche settimana fa. Suso, invece, continua a essere nel mirino della Roma, anche dai giallorossi non è ancora arrivata una proposta interessante.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2019 18:22

Milan, Theo Hernandez scalpita: ma i tempi non saranno brevi

nl pixel